[Flug] Articoli su Repubblica e Nazione

Al Papone alessio.papini@unifi.it
Mar 30 Apr 2002 09:48:29 CEST

Ho la rassegna stampa sul convegno E-privacy: sul locale siamo usciti
abbastanza bene su Nazione e Repubblica ma non ho la versione on-line
quindi li devo trascrivere.
Sull'articolo della Nazione c'č qualche imprecisione mentre quello di
Repubblica non era male (glosse riviste da Leandro???).
Semmai sarebbe stato carino se avessero scritto qualcosa in pių su FLUG,
software libero, associazione software libero e free software foundation.

Visto il momento favorevole (qualche giornalista cjhe inizia a seguirci)
potremmo organizzare fra una ventina di giorni un piccolo evento (si dice
cosė?) per la presentazione della proposta di legge regionale sul software
libero.

Ciao!

Alessio Papini