[Flug] Re: complimenti al piccardi per il gapil...

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Sab 31 Ago 2002 13:47:40 CEST

On Sat, 2002-08-31 at 11:57, Franco Vite wrote:
> [sab 31/08/2002, ore 16:24] => leonardo scrive:

>  'ndo sta il tutto?
Ti piacerebbe saperlo eh?

E' solo per pochi amici, quindi ...
http://gapil.firenze.linux.it

PS grazie per i complimenti. Ma siccome sono esigente e mi ricordo il
"non fiori ma opere di bene" fatevi sotto pure con critiche e
correzioni.
As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                           M. K. Ghandi