[Flug] Non sono mica tanto d'accordo

marcoc1@dada.it marcoc1@dada.it
Lun 2 Dic 2002 14:17:14 CET

At 12.10 02/12/02 +0100, you wrote:
>Il 01 dic 2002, alle 22:34, Leandro Noferini ha scritto:
>[...]
>
>D'accordo anche io ad annunciare per bene la cosa.

>Dove verra` diffuso? Non credo basti metterlo sull'homepage del Flug..

Mah, su Punto Informatico penso di poterlo far pubblicare.

Sarebbe secondo me opportuno che nel comunicato non si parlasse
 solo del remailer e del suo significato, ma anche del complesso
 dell'iniziativa P&ace, che IMHO darebbe uno spessore maggiore
 alla cosa, pur muovendosi esattamente nella stessa direzione, ma con
 una portata maggiore.

JM2C.   Marco

--
* Marco A. Calamari  marco@freenetproject.org *

il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco
the Freenet  Project - follow the  white rabbit