[Flug] Ecco la prima bozza del comunicato

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Mer 4 Dic 2002 17:25:16 CET

Quoting marcoc1@dada.it:
[...]
> *** Il remailer del Firenze Linux User Group ***
>
> Dal giorno 18/11/2002 e' in funzione un remailer sul server del
>  Flug, http://firenze.linux.it
>
> ====   NOTA: nella home del FLUG non c'e' traccia di questo o della
>         partecipazione al linuxday; e' il caso di prevederla
>         o e' in corso il restyling sel sito e aspettiamo ?

Io direi di dirlo a chi si occupa adesso del sito, in modo che metta
tutto sotto "Comunicati".

[...]
> Il Flug e' un gruppo di utenti del sistema operativo Linux e di
>  Software Libero che si coordina per sviluppare iniziative atte a
>  favorire la conoscenza e l'uso di questi strumenti informatici (per il
>  manifesto del gruppo http://firenze.linux.it/manifesto ).
> ==== NOTA: l'url non funge ========

L'url corretto e' http://firenze.linux.it/contratto-sociale
Per me questo comunicato va benissimo.
Adesso non resta che riscriverlo per bene correggendo gli url
cannati, piazzarlo sul sito e fare un po' di "spamming" iniziando
sulle liste ospitate dal serverone.
Siete d'accordo?

--
Saluti