[Flug] Ecco la prima bozza del comunicato

Sab 7 Dic 2002 00:26:00 CET

Marco A. Calamari scriveva:

> In effetti si, ma puo' servire anche a rispondere ad un dubbio
> legittimo ( si fa per dire) che serva solo ai terroristi; si tratta
>  di cosa che ho piu' volte constatato anche in persone ragionevoli e
>  disposte a cambiare opinione.
> E' anche nell'help; comunque d'accordo

Ce la teniamo buona per quando dovremo spiegare le cose per bene!

:-)

Chi pensa male fa bene!

:-))

> sei proprio sicuro ?    ;)

Nelle sue molte incarnazioni il serverone ha cambiato tutto ma proprio
tutto tranne il nome; inoltre molte, moltissime volte il nome č stato
preceduto e/o seguito da espressioni che non definirei proprio di
"affetto"! :-)

Aldilā delle cazzate io penso che dare un minimo di "personalizzazione"
alla cosa che ci permette di tenere in piedi tutti questi balocchi serva
anche e soprattutto per facilitare la comunicazione; non sono un
pubblicitario evidentemente e quindi vado a caso.

In sostanza, lascerei l'espressione "serverone".

> E' un problema di comunicazione; non puoi parlare di una cosa in
>  un comunicato chiamandola solo per nome proprio se non hai detto che
>  cos'e'; va benissimo anche nella forma in cui l'hai messo ora tu.

Approvato.

> Le policy ci sono gia', ottenibili direttamente dal remailer.
> Verranno nche pubblicate sul server durante il fine settimana.
> L'indirizzo sara' quello. Ho ampliato quella parte.

Ottimo e abbondante.

> - manca ancora la versione di mixmaster usata.
>
> Inserita
>
> Per me si puo' inviare.

Comincio io giā da adesso su tutte le liste del serverone alle quali
sono iscritto a voi poi il resto!

Un minimo di coordinazione per evitare di mandare il messaggio decine di
volte agli stessi indirizzi.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug