[Flug] Ecco la prima bozza del comunicato

Marco A. Calamari marcoc@dada.it
Sab 7 Dic 2002 14:39:01 CET

At 09.30 07/12/02 +0100, you wrote:
>On Sat, 7 Dec 2002 00:53:00 +0100
>Leandro Noferini wrote:
>
>[...]
>
>L'url corretto del gateway e' https://freenet.firenze.linux.it:1443

Ma non era stato anche fatto un alias a

http://freenet.firenze.linux.it

che funziona ?!?!

In effetti all'url del cominicato, che ha una s di troppo
 risponde una webmail del flug, che poi col mio
 nome da errore; qualche strano incrocio di alias ?
E si puo' essere abilitati a cotesta cosa ?

Leandro, a me le accentate arrivano sempre come =XX
 forse nel comunicato sarebbe il caso di eliminarle ?
O non lo mandiamo come ascii ?

Io posso farlo avere a PI; tu a quali liste lo invierai ?

Ciao.    Marco

--
+     il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco        +
*     the Freenet  Project - follow the  white rabbit        *