[Flug] Comunicato

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Mer 11 Dic 2002 13:54:15 CET

On Wed, 2002-12-11 at 11:38, Leandro Noferini wrote:
> alessio.papini@unifi.it scriveva:

> Non che creda personalmente chissā quanto all'efficacia dei "trafiletti"
> ;-) perō lo scopo del comunicato č quello di dare maggiore visibilitā
> possibile all'iniziativa e di cercare ogni tipo di appoggio e quindi non
> puoi che essere il benvenuto!
Magari se il comunicato non fosse troncato sarebbe meglio. Quelli che
sono arrivati sulle liste di assoli finiscono con:

*** Come utilizzare Antani, il remailer del FLUG

E' possibile accedere al servizio di remailing inviando i messaggi di
posta elettronica, opportunamente formati, all'indirizzo

E rizzati.

As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                           M. K. Ghandi