[Flug] RE: NON USATE ANTANI (il remailer del FLUG)

alessio.papini@unifi.it alessio.papini@unifi.it
Dom 15 Dic 2002 16:54:28 CET

Controllare il traffico anonimo??? Ci mancherebbe di romperci le balle
con tutte le menate che passano su un remailer!
In effetti non mi ero mai chiesto perchè il remailer di ecn non
funziona.
A occhio e croce forse perchè non l'hanno fatto giustappunto "i soliti
linuxari" ....
Ciao a tutti
Alessio Papini