[Flug] Ma che succede al mirror Debian su freedom.dicea.unifi.it?

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mar 17 Dic 2002 22:24:57 CET

Si è rotto un disco, fortunateaente sono partite solo /lib e /sbin ...
ma il problema è accaduto venerdì notte e fino a lunedì mattina non
ho potuto intervenire.
Successivamente i mirror funzionavano solo solo via ftp in quanto
non era ancora completato il restore delle directory web personali
che ho completato solo stamani, e volevo evitare una pletora di 404
visto che il 96% degli hit del server stava sul disco che ho dovuto
sostituire ! (IBM 30 G del 1999)

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333