[Flug] Ma che succede al mirror Debian su freedom.dicea.unifi.it?

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Mar 17 Dic 2002 23:38:15 CET

On Tue, 17 Dec 2002 19:41:44 +0100
Christian Surchi <csurchi@mclink.it> wrote:

> Si', ma fai prima a sentire direttamente chi se ne occupa! :)

Verissimo, ma mi sfuggiva come individuare chi era.  ;)
Ora che mi ha risposto Leonardo Boselli, so chi se ne occupa, ma prima
non ero sicuro: ero solo convinto di trovare gente informata sulla
mailing list del FLUG... ed infatti e` stato cosi`!  :-)

[...]
> I file non ci sono, per cui il mirror o non c'e' piu' o ha avuto dei
> problemi.

Lo vedo, ma come posso fare a scoprire che cosa e` successo?

--
      Francesco Poli      <frx@firenze.linux.it>
You're compiling a program and, all of a sudden, boom!