[Flug] Evviva chroot, evviva il Presidente

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 18 Dic 2002 13:39:49 CET

Simone Ballerini <s.ballerini1@tin.it> wrote:

> ..

> Non credevo che fosse cosi` semplice con le shadowpass.
> Non riesco ad accedere al software del bios probabilmente perche' non ho
> il dos sopra.

Il dos col bios non c'entra nulla. Piu' probabilmente non sai l'hotkey per
accedere al bios.

Ricorda che le password non si scrivono mai su un fogliolino... devi usare
una combinazione mnemonica. Per esempio, una frase del tipo "Mio fratello
Francesco compie 33 anni" diventa MfFc3a (una combinazione di maiuscole,
minuscole e numeri).

ciao

---
Marco Ermini