[Re: [Flug] Evviva chroot, evviva il Presidente]

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 18 Dic 2002 13:48:42 CET

"Leonardo Boselli" <leo@dicea.unifi.it> wrote:
> Si ... ma tra 7 anni non č pių buona ....

Nemmeno l'anno prossimo, se tuo fratello si chiama Francesco e quest'anno
compie davvero 33 anni ;-) Io ho solo una sorella...

Magari, puo' usare "Gesu' Cristo e' morto a 33 anni sulla croce", che
diventa "GCema3sc"... ;-)

ciao

---
Marco Ermini