[Flug] Evviva chroot, evviva il Presidente

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Gio 19 Dic 2002 10:47:40 CET

Il mer, 2002-12-18 alle 23:23, Mattia Brunetti ha scritto:

> Io invece come password per una scatola che si affaccia 'sulla rete' ho:
> "Mio fratello Francesco compie 33 anni" ed ogni anno naturlmente cambio
> password :-D

Ma ragazzi non vi sembra di esporvi un po` troppo con tutte queste
dichiarazioni su come impostate la password. Alla fine qualche
malintenzionato vi entra nella macchina. Poi non date la colpa a me!

;-)
--
Key fingerprint = D4B2 45BA 6A80 D0D9 5C90  ECD9 0357 22F1 4A2B 53D2
icq = 114437996