[Flug] Re: Sesso subito ect ect

Gianni gianni@elenet.it
Lun 30 Dic 2002 15:16:21 CET

Alle 00:33, luned́ 30 dicembre 2002, Simone Ballerini ha scritto:

> Allora io ho installato sulla mia macchina RH poi SuSe poi MDK poi ho
> provato con la Debian e quando mi ha chiesto quali moduli volevo installare
> ho chiuso e sono passato alla Slackware che e` stata semplicissima. Nel mio
> piccolo un pochino di esperienza me la sono fatta su le varie distro quindi
> pensavo di avere voce in capitolo, non era mia intenzione apparire o essere
> stravagante.

Nessuno ha detto che non hai voce in capitolo. Io non ce l'ho e dico "take it
easy!".

> Ma c'e` chi mi batte. :->

Cambiando gioco siamo tutti dei perdenti :->, per questo siamo cosi' attaccati
alle regole...
Si gioca a fare un po' i grulli. In fondo le piu' elevate civilta' si sono
estinte per noia.
Ti aspettiamo, vienici a trovare.
ciao
Gianni

--
"Ma vita e' cattiva! E per questo hanno inventato rock'n roll..."

Tre Allegri Ragazzi Morti