[Flug] Re: [Primipassi] Sesso subito! (non e' spam) - Finalmente!

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Lun 30 Dic 2002 23:03:51 CET

On Mon, Dec 30, 2002 at 12:52:26AM +0100, Leandro Noferini wrote:

> Praticamente copia dei file dal cd all'harddisk... ;-)

Praticamente si ! :-)))

No via durante il setup qualcosa la configura come ad es. la rete
e sendmail.
Comunque ridendo e scerzando un annetto fa provai a installare
sul portatilino con solo 16MB di ram RH7.x il quale mi disse subito
'Pussa via straccione; 16MB sono troppo pochi pezzente'.
Mentre la slack non ha battuto ciglio e si e` lasciata
installare docilmente, e cosi` anche la SuSe e anche la RH6.2.
Con la Mandrake 8.x non ci ho neanche provato. :-P

Saluti