[Flug] Re: Sesso subito!

Gianni gianni@elenet.it
Mar 31 Dic 2002 04:25:49 CET

Alle 22:47, luned́ 30 dicembre 2002, Mttia Brunetti ha scritto:

> Per 'usare' linux ancora e' necessario sapere cosa e' un file e cosa vuol
> dire cambiare permessi e lo sara' finche i pc non ti leggeranno dentro al
> cervello.

Ma se per cominciare non hai un livello di sicurezza stratosferico, visto che
usavi win. fino ad un mese prima cosa ti cambia? Non ce l'hai il tempo di
migliorare? Se non incominci nemmeno cosa migliori?

> Mi arriva una foto zozza e la voglio far vedere a mio fratello che so che
> e' nel gruppo zozzi e non la voglio far vedere a mia cugina che si e' fatta
> monaca..........

Sarebbe interessante invertire i permessi;-)
ciao
G.

--
"Ma vita e' cattiva! E per questo hanno inventato rock'n roll..."

Tre Allegri Ragazzi Morti