[Flug] Re: Sesso subito! ...

Gianni gianni@elenet.it
Mar 31 Dic 2002 15:31:54 CET

Alle 22:47, luned́ 30 dicembre 2002, Leandro ha scritto:

> Qui non stiamo parlando di anima ma di tastiere!
>
> ;-)

C'hai ragione, ma ci stava male "scritto talmente bene da istruire le
tastiere" ;-)))

[...]

> A me pare una strada _troppo_ lunga da poter essere messa in una cosa
> chiamata corso.

Non so, qualcosa comunque ci va messo. Mi sembra che l'idea di sperimentare
abbia suscitato interesse anche in questa discussione...

ciao
G.

--
"Ma vita e' cattiva! E per questo hanno inventato rock'n roll..."

Tre Allegri Ragazzi Morti