[Flug] Invito al compleanno del Flug

Leandro Noferini leandron@firenze.linux.it
Ven 1 Feb 2002 11:01:15 CET

Ciao a tutti,

butto  giù un  testo che  potrebbe diventare  l'invito  "ufficiale" da
mandare a giro per far sapere della festa.

Circa  quattro anni  fa  nasceva a  Firenze  un gruppo  di utenti  del
sistema  operativo Linux;  da allora  questo gruppo  ha  assunto tante
connotazioni  diverse, via via  che cambiavano  gli appartenenti  e lo
scenario nel  quale il gruppo  opera. Di conseguenza siamo  entrati in
contatto  con  tante  persone  e  gruppi con  i  quali  ci  piacerebbe
festeggiare.

Non mi viene altro, forse perché questo è quello che penso!

;-)

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = CCF5 27C9 5E73 6DEF 53BD  346F AFA4 F6D2 3938 4158