[Flug] problemi vari

Alessandro Zarrilli drsound@libero.it
Sab 2 Feb 2002 13:18:57 CET

On Friday 01 February 2002 21:08, you wrote:
> Non mi riesce di far fuori il lilo grafico, ovvero non mi riesce di
> sostituire il bootloader. Ho una matherboard ax37 plus ata raid.
>
> Se faccio girare il lilo con le opzioni cambiate o anche il grub non
> cambia nulla. C'entra qualcosa il raid?

Non so se c'entri il raid o meno, comunque prova a controllare che il soft
link /boot/lilo punti a /boot/lilo-menu/ o /boot/lilo-text/ anziché
/boot/lilo-graphic
Dopodiché, come regola dopo ogni modifica alla configurazione di LILO, esegui
il comando /sbin/lilo per modificare il master boot record.

PS: forse era meglio se postavi su tech.