[Flug] Il Papini in televisione!

XDatap1 xdatap1@siena.linux.it
Lun 4 Feb 2002 17:42:34 CET

Oggi, mentre ero a pranzo, ho visto in televisione un servizio che parlava di
Linux e del Software Libero.

Hanno intervistato un certo Alessio Papini che spiegava abilmente le
problematiche legate all'utilizzo del software monopolistico :-)))))))

La trasmissione si chiamava Neapolis ed e' apparsa su Rai Tre (io l'ho vista
a Roma, non so se la trasmissione era nazionale o regionale) Sul loro sito
ho visto che fanno vedere le repliche delle trasmissioni:

http://www.neapolis.rai.it

ma sono ancora aggiornati a Venerdi' scorso... proviamo ad aspettare :-))

Ed in finale la chicca della trasmissione.... in chiusura, mentre facevano
vedere siti pieni di pinguini ne hanno inquadrato uno... con un trombetta
gigliata in mano! :-)))))))))

Lunga vita al Flug.
--
XDatap1 - Paolo Sammicheli