[Flug] Non ci posso credere

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Gio 7 Feb 2002 15:20:28 CET

On Thu, 7 Feb 2002 15:15:21 +0100
"Leonardo Boselli" <leo@dicea.unifi.it> wrote:

> perché allora virus e altro vengono solo e soltanto da utenti
> windows ?

Appunto.
Tu parli di "serieta'" (informatica e di netiquette) degli utenti Windows
mentre sai benissimo che l'utente medio non sa usare l'email, non conosce
lo strumento che (ab)usa, e non ascolta i suggerimenti altrui liquindandoli
con un semplice "io non ci capisco niente".

Io non vedo l'ora di avere un buon parco macchine Windows XP installato
qui in azienda per divertirmi un po'...
(da che pulpito, parlare di serieta`... vabbe'... l'importante e' sapere
quello che si sta facendo ;) )

--
Claudio Cicali aka FleXer
c.cicali@mclink.it