[Flug] Non ci posso credere

Marco Ermini flug@markoer.org
Dom 10 Feb 2002 21:56:21 CET

On Thu, 7 Feb 2002 15:51:08 +0100, "Alessio Frusciante" <algol@tin.it> wrote:

> Non si devono avere privilegi di nessun tipo sulla macchina remota per
> poterla spegnere?

Ovviamente. Nota che questo programma e' disponibile da oltre un lustro, fin
da Windows NT 3.51 (basta scaricarselo dalla Microsoft: e' semplicemente sui
Resource Kit) e che su Unix sono oltre 20 anni che si puo' fare.
Evidentemente, Fabio non ha mai usato un sistema Unix di cui non era
amministratore, e non ha visto mai il messaggio "System is going down in 2
minutes" che l'amministratore ti ha lanciato proprio mentre hai appena
lanciato un lunghissimo make all ;-)

ciao

---
Marco Ermini