[Flug] Nuovo server Freenet

Marco A. Calamari marco@freenetproject.org
Lun 11 Feb 2002 12:16:44 CET

At 11.19 11/02/02 +0100, Leonardo Giacomelli wrote:
>Vi volevo avvertire che c'e' un nuovo nodo freenet attivo (grazie Giannibi
>: ).
>Risponde all'ip 193.207.89.123 (freenet.leafgroup.net) .. appena ho tempo devo
>tunnelizzare con SSL il gateway web, comunque pare che per ora funzioni senza
>troppi problemi.
>Chi avesse interesse ad avere un accesso alla macchina me lo dica, che se ci
>capisce anche un po' piu' di me di Freenet mi fa pure un favore.

Ben fatto.

Per quanto riguarda il setup del nodo, sarebbe meglio dargli i seed
  dei nodi esistenti in italia.

Ti consiglerei di annunciare la cosa anche sulle liste
  freenet ed e-privacy, che sono senz'altro altrettanto
  o piu' in-topic di quella del flug.

Per help od amministrazione del nodo sono a disposizione.

Trovi la mia chiave su tutti i key server.

A presto.   Marco

* Marco A. Calamari  marco@freenetproject.org *

il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco
the Freenet  Project - follow the  white rabbit