[Flug] cena

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mar 19 Feb 2002 12:55:36 CET

Simone Ballerini ha scritto:
> Sono costernato con tutti gli organizzatori ma per cause di forza
> maggiore sono costretto a far cadere l'invito per il 22/2/2002.
>
> Faro` comunque avere la mia offerta per il serverone tramite
> Mattia.
>
> Ciao a tutti

Se Simone non viene, per non essere l'unico componente dell'ata-F-lug,
portero' un paio di persone alla  cena del 22/02/02 a S. Colombano
(Scandicci dopo Badia a Settimo).

Se qualcuno si presentasse al circolino per un aperitivo si potrebbe parlare
un po' senza che i fumi dell'alcol ci annebbino le idee.

Ciao

Mattia

--
Pace e prosperita'   \\//

Key fingerprint = 1808 4888 A429 CE0A C794  90A5 27E5 52A0 ACF1 A8FF

ICQ # 107461752