[Flug] Situazione cassa al 19 Febbraio 2002

Una cassa depressa cassa@firenze.linux.it
Mar 19 Feb 2002 20:27:50 CET

Ciao a tutti,

io non so pių che dire.....

Ero  qui che  stavo preparando  la relazione  che vi  avrei presentato
presto,   prestissimo,  su  uno   spettacolare  e   sicuramente  molto
redditizio investimento che mi arriva questa notizia......

Ma  dico io:  l'investimento che  avevo in  animo di  proporvi  era un
sicuro affare (del nuovissimo  tipo "visiig") di commercio elettronico
di uova di struzzo e voi che andate a comprare? Un disco!

Un  disco, ora  che l'economia  diventa sempre  pių virtuale,  ora che
nessuno possiede niente altro che idee e voi sperperate in un pezzo di
ferro!

In ogni caso ecco a voi la situazione aggiornata......