[Flug] Passaggio

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Mer 20 Feb 2002 15:29:04 CET

On Wed, 20 Feb 2002, Leonardo Boselli wrote:

> Anc'io stavo chiedendo da ghiorni loa stessa cosa, per ora ho una
> offerta da marco, per il quale pero`sarebbe abbastanza scomono,
> specie per riportare, e di un'altra persone che mi ha detto partiva
> dalle cure ... ma che poi non mi ha dato alcuna conferma ...
> Resto in fiduciosa attesa.

io vengo sicuramente in macchina. A dire la verità non volevo tornare a
Firenze ma prendere l'autostrada, ma chiaramente non lascio nessuno a
piedi.

Fissiamo in ogni caso un appuntamento da qualche parte?

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728