[Flug] A chi servono Macintosh ?

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mer 20 Feb 2002 15:18:55 CET

 > Pensi di si ?

Ovvio che  sì: forse  il problema potrebbe  essere trovare i  pezzi di
ricambio per computer così vecchi  (specialmente gli 8100 e i 7600 che
risalgono anche  a più di dieci  anni fa) per poi  ripararselo a casa;
d'altronde  l'Apple   ha  un  supporto  per  i   vecchi  computer  non
paragonabile ad altre marche di personal.

Ormai è qualche anno che non  mi si guasta più niente (ho praticamente
solo  Apple) però  l'ultima  volta che  sono  andato ad  un centro  di
riparazione  di tali  computer  ho visto  persone  portare a  riparare
computer vecchi anche di quindici anni: mio fratello ha fatto riparare
un 7200 (mi pare sia quello) poco tempo fa.

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = CCF5 27C9 5E73 6DEF 53BD  346F AFA4 F6D2 3938 4158