[Flug] e-privacy in Comune vs. FLug

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mer 20 Feb 2002 15:26:01 CET

> [...]
 > Il programma dettagliato delle relazioni e delle iniziative collegate
 > verra' annunciato non appena lo stesso sara' completamente definito.
 > Tra le iniziative e' prevista la realizzazione di una raccolta di
 > software e documentazione sui temi trattati, da distribuire su cd.

 > Sono a chiedere al FLUG le seguenti cose.

 > 1) Che il FLUG "sponsorizzi" l'iniziativa, ovvero che il pinguino
 > gigliato possa comparire tra i promotori della manifestazione,
 > dato anche il fatto che alcuni di coloro che si sono proposti come
 > relatori/collaboratori sono iscritti a questa lista.

Oltre al fatto  che la questione della protezione  della privacy entra
in  maniera _pesante_  nella questione  dei diritti  degli  utenti dei
mezzi informatici....

 > 2) Che il FLUG ospiti sul serverone il mirror del cd che sara' realizzato.

 > Che se ne pensa?

Beh, io dovrei essere fra i  relatori e quindi il mio appoggio risulta
abbastanza scontato....

;-)

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = CCF5 27C9 5E73 6DEF 53BD  346F AFA4 F6D2 3938 4158