[Flug] Apriamo il dibattito

Gio 21 Feb 2002 07:41:50 CET

 > P.S.  : sarebbe  bene anche  tenere  a mente  il costo  di tutto  ciò,
 >         confrontandolo con la rimanenza  di cassa attuale (che ricordo
 >         essere 224 ¤  circa) e con la vostra  voglia di "partecipare"!
 >         ;-)

Parlando con Christopher mi  è stato ricordato che molto probabilmente
a Giugno ci sarà da rinnovare il contratto con Dada e quindi sarà bene
tenersi  da parte  i soldi  per  la cosa;  la cifra,  ricordo, era  di
500.000 lire più IVA, corrispondenti a 258,23 ¤.

Email: lnoferin@cybervalley.org
Quello che puoi, fallo.  Quello che non puoi, simulalo.