[Flug] MESSAGGIO DA CASA (ahem! ;-)

Marco Ermini flug@markoer.org
Ven 22 Feb 2002 13:08:34 CET

On Fri, 22 Feb 2002 12:52:46 +0100 (CET), Franco Bagnoli
<bagnoli@dma.unifi.it> wrote:

> allora, ecco l'itinerario del bus "bagnoli": io esco da Ingegneria (via S.
> Marta) alle 19:15, passo (se ^SHIVA^ mi conferma) da Firenze Nova alle 19:30
> e dal CHL alle 19:40, quindi mi lancio verso l'ignoto S. Colombano.

Direi quindi che e' inutile fissare alle 19:30. Fissiamo direttamente tutti
per le 20:00, che ne dite?

> Sono alla guida di una skoda bianca, con seggiolino posteriore.

Se siete in tanti, posso farmi trovare direttamente io davanti a CHL alle
19:40 - anche se mi sembra un suicidio infilarmi nel traffico, a pensarci
bene...

Potrei comunque aspettare la carovana al varco... la cosa che vi conviene
sicuramente fare e' prendere Ponte all'Indiano -> FI-PI-LI (non dovrebbe
essere trafficato quanto il Ponte alla Vittoria). Io posso aspettarvi
all'uscita di Lastra. Confematemi se vi serve oppure vi arrangiate da soli!
:-)

Il mio numero di cellulare comunque Bagnoli ce l'ha... alle brutte vengo a
raccogliervi!!!

ciao

--
Marco Ermini