[Flug] MESSAGGIO DA CASA (ahem! ;-)

Marco Ermini flug@markoer.org
Ven 22 Feb 2002 16:30:12 CET

On Fri, 22 Feb 2002 15:34:58 +0100, ^SHIVA^ <shiva@netgroup.it> wrote:

> Azzarola...allora e' da provare...ankora non ho trovato una pizzeria qui a
> Firenze degna di tale nome...ti ringrazio per il consiglio...poi mi spieghi
> come ci si arriva=)

Anche in piazza della Costituzione (se non mi sbaglio) c'e' un ex pugile
napoletano che fa il pizzaiolo, ed e' molto apprezzato... (almeno qualche
tempo fa c'era).

Dipende molto dai gusti: nonostante sia apprezzata, a me quella pizza li' non
piace particolarmente, e comunque da Roma in su per pizza non si intende certo
la pizza napoletana a pasta alta, ma quella con lo spessore di pasta medio
(non ne trovi tante di pizze alte che non siano al taglio da Roma in su: non
piace, e' troppo pesante). E ciascuno la pizza la intende a modo suo: prova a
dire ad un newyorkese che la pizza non l'hanno inventata loro, e lo senti cosa
ti risponde ;-)

ciao

--
Marco Ermini