[Flug] Apriamo il dibattito

Gio 28 Feb 2002 18:17:46 CET

 > io ho una rumorosa dragonorb 7200rpm che mi avanza.

 > la cedo volentieri in dono al potente flug se qualcuno
 > se la viene a prendere a casa o al lilik presso la
 > facolta' d'ing. (tanto noi un ghz ce lo sognamo :)
 > basta che mi fate sapere dove e quando.

Anche questa *potrebbe*(1) far  comodo al serverone: accettiamo quindi
volentieri  la  tua donazione  e  se mi  dici  dove  e quando  vederci
prenderei l'obolo con immane gioia e gratitudine.

(1) la  forma dubitative  deriva dal  fatto  che non  siamo certi  che
    codesta ventolona (che mi si  dice essere un bel pilone) entri nel
    case che abbiamo appena comprato.

Email: lnoferin@cybervalley.org
Quello che puoi, fallo.  Quello che non puoi, simulalo.