[Flug] Down serverone

Marco A. Calamari marco@freenetproject.org
Gio 3 Gen 2002 11:29:49 CET

Un grazie da parte mia e  (penso) di tutti.

Ti segnalo un problemino (one per me); tutte le liste (od
  almeno le due che amministro) sono passate
  da un accesso libero agli archivi ad uno privato.

Se si cerca di abilitare l'opzione "pubblica" si
  disabilita' automaticamente l'archiviazione.

Era gia successo circa sei mesi fa che l'accesso
  agli archivi fosse resettato a privato; mi era pero'
  riuscito rimetterlo a pubblico.

Forse un baco di mailman od un problema di variabili
  globali ?

Ciao.   Marco

At 09.43 03/01/02 +0100, you wrote:

>Dopo circa due giorni di downtime, serverone.firenze.linux.it e'
>tornato in vita. Ho colto l'occasione di cambiare il case e mettere
>quello nuovo a rack comprato recentemente. Molto carino IMHO, anche se
>pessimo dal punto di vista di accessibilita' - ho sudato un po'.
>

>Si era fiammata la ventola del processore, e la macchina si e'
>bloccata con un bel kernel panic. Ora ventola nuova (D-mail e' stata
>di aiuto, unico posto aperto che ho trovato) , e tutto viaggia
>tranquillo.

* Marco A. Calamari  marco@freenetproject.org *

il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco
the Freenet  Project - follow the  white rabbit