[Flug] Compleanno del Flug

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mar 8 Gen 2002 13:28:26 CET

    ME> Il problema e' il *numero di persone*.

Il numero  di persone  che pensiamo potranno  partecipare condizionerà
molte scelte.

    ME> Pero' non e' un'idea  malvagia, purche' si faccia una colletta
    ME> per  le materie prime,

L'idea migliore sarebbe  quella di mettere una specie  di biglietto di
ingresso in modo da pagarci il mangiare e quanto altro.

    ME> ci  sia una grossa  cucina dove poterla  fare, e ci  siano dei
    ME>   volontari  per   lavare  le   stoviglie,  perche'   io  odio
    ME> rigovernare!!! ;-)

Mi offro per rigovernare.

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C