[Flug] Compleanno del Flug

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mar 8 Gen 2002 13:22:23 CET

    Leandro> Ciao a tutti, fra pochi giorni, esattamente il 27 Marzo,
    Leandro> ricorrerà il quarto compleanno di questo gruppo.

    CRG> Hurra'!

Hurrà!

    Leandro> Io direi che sarebbe anche il caso di festeggiare degnamente
    Leandro> la cosa, con una bella cena, invitando gente e via così.

    Leandro> Che se ne pensa? Piace l'idea?

    CRG> Molto. Mega-cenone al ristorante cinese? :)

Io sinceramente pensavo  a qualcosa di più impegnativo:  una cosa tipo
giornata in  un posto  (da trovare) durante  la quale  organizzare una
rete locale,  un minimo di interventi molto  discorsivi che raccontino
un po' cos'è il Flug. Poi la cena.

    Leandro> P.S. : ah, per i curiosi all'indirizzo
    Leandro> http://firenze.linux.it/~leandro/Grulli/index.html trovate il
    Leandro> sito originale di tutto!

    CRG> Bello! ma che list-manager usavate ai tempi che si metteva 'subscribe'
    CRG> nel campo To: ? usavate dei mua cosi' furbi da capire da soli a quale
    CRG> lista andare a cercare? :)

Non ricordo  bene però credo che  a quei tempi  ero un fan di  qmail e
quindi credo fosse proprio quello!

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C