[Flug] Compleanno del Flug

Marco Ermini flug@markoer.org
Mer 9 Gen 2002 04:14:10 CET

On Tue, 08 Jan 2002 13:23:55 +0100, Leandro Noferini
<leandro@firenze.linux.it> wrote:

>     Leandro> Io direi che sarebbe anche il caso di festeggiare degnamente
>     Leandro> la cosa, con una bella cena, invitando gente e via così.
>     >>
>     Leandro> Che se ne pensa? Piace l'idea?
>     >>
>     >> Molto. Mega-cenone al ristorante cinese? :)
>
>     ME> A me il ristorante cinese *piace*
>
> Anche  a  me  però se  ci  mettiamo  ad  organizzare qualcosa  di  più
> "impegnativo" forse ci si divertirebbe di più, no?

Per me e' la stessa cosa medesima.

Anzi quando si pensa di organizzare la cosa? si puo' riparlarne piu' avanti,
giusto? fare un appello ora per chi ci sara' mi pare prematuro. Quando
sappiamo quanti siamo, basta dire dove andiamo, poi a prenotare, fare una
cartina o stabilire dei rendez-vous per chi non conosce il posto non ho
problemi.

>     ME> Un'idea di quanta gente potrebbe venire? io posso solo nei weekend o
>     nei ME> giorni adiacenti i weekend.
>
> Terremo conto di cose del genere, evidentemente.

Scorda quanto avevo detto. Nella mia insonnia non avevo nemmeno letto "Marzo",
pensavo fosse Gennaio. Anche se in genere preferisco, pero' se fissiamo a
cosi' lunga scadenza diventa molto meno vincolante, mi organizzo di sicuro per
Marzo ;-)

ciao

--
Marco Ermini