[Flug] Re: Compleanno del Flug

Marco Ermini flug@markoer.org
Gio 10 Gen 2002 19:39:09 CET

On Thu, 10 Jan 2002 11:29:47 +0100, Franco Vite <franco@firenze.linux.it>
wrote:

> [mer 09/01/2002, ore 09:44] => Marco Ermini scrive:
>
>  [...]
>
>  sopraluoghiamo, e se la cosa e' abbordabile (economicamente, ma anche
>  come dimensioni), prenotiamo, cosi' siamo sicuri che a marzo lo spazio
>  c'e'.
>  No?

Mi basta una telefonata per chiedere (ora la faccio). Come prezzo, mi pare che
per tenere la stanza un giorno intero (oltre 10 ore, era un corso di 8 h di
BLS) ci hanno preso sulle 30 mila lire a testa (eravamo in 5), in via
amichevole perche' la stanza era ancora da ristrutturare (nel senso che la
sala andava benissimo ma non era finita l'uscita di sicurezza... mi hanno dato
la sala solo perche' mio padre ci lavora). Nota bene che nel prezzo c'era
compreso pero' il pranzo, che ci hanno fatto (per 7 perche' c'erano anche gli
istruttori) seppure fossero chiusi di giorno...

L'unico problema che potrebbe esserci e' che stanno ancora discutendo cosa
farne di questa sala. Volevano lasciarla da dare in affitto come hanno sempre
fatto, ma hanno anche pensato di ospitarci una succursale dell'Humanitas di
Scandicci (in fondo sono gente di buon cuore!), quindi ci sta che poi a
Febbraio/Marzo sia cambiato qualcosa; questo e' l'unico dubbio che ho. Spazio
ce n'e' a sfare, e' una stanza sola molto grande in cui hanno fatto grosse
feste + il balcone. Sotto c'e' la pizzeria/ristorante (il lampredotto non lo
fanno che io sappia! ;-) In teoria, si potrebbe organizzare un bel "meeting"
di due giorni, organizzando una rete al piano di sopra, e predisponendo un
"ristoro" a vari livelli sotto (per esempio, ti puoi iscrivere con incluso
pranzo e/o cena oppure inclusi solo due panini e bibita, oppure inclusa solo
pizza + birra. Loro possono farti da mangiare cosa ti pare). Dopo che hanno
ristrutturato, il piano di sopra e' un luogo grande e sicuro (ti danno la
chiave e non sono parte che si sfondano con un calcio) con annessi bagni
pubblici al piano ed uscita di sicurezza.

Ovviamente sto sognando ;-) Tornando alla cena, se magari contribuiamo
aggiungendoci tutti nella mail del censimento, si capisce se e' un posto che
puo' realisticamente andar bene.

ciao

--
Marco Ermini