[Flug] Disco x serverone

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Sab 12 Gen 2002 14:51:29 CET

Salve a tutti,

come da accordi con Leandro e Christopher, vi aggiorno gli sviluppi
sull'acquisto del nuovo disco scsi per il serverone;
inizialmente la scelta per l'acquisto era ricaduta su EsseDi, ma
stamattina, ricontrollando sul loro listino online, pare che il
modello che servirebbe, ovvero quello da 18Gb, sia stato eliminato.
C'e' solo il Quantum da 36Gb che e' fuori dal nostro budget.

L'ho trovato pero' su CHL, e come prezzo mi pare anche inferiore a
quello che faceva EsseDi.
Lunedi' comunque vado anche a vedere da un rivenditore dove mi servivo
io prima.. se ha prezzi inferiori lo prendo da lui, se non ha niente
di interessante resta sottinteso l'acquisto da CHL.
Serve anche un adattatore interno da 68p a 50p.
Ecco il riepilogo:

- Quantum Atlas 10K III HD SCSI Ultra/160, 18.4GB, 10000Rpm, 8MB Cache
  Euro 289 pari a Lire 559.582 iva inclusa;

- Adattatore Interno IDC50M/HP68M
  Euro 21,69 pari a Lire 42.000 iva inclusa;

Totale: Euro 310,69 pari a Lire 601.580.

--
Saluti
Leonardo