[Flug] Alessio, ci spieghi un po' cosa ci installano sopra? :)

Al Papone alessio.papini@unifi.it
Mar 15 Gen 2002 10:01:37 CET

Se chiedo di mettere solo Linux allo stato attuale mi direbbero di no: ho
chiesto di mettere SU TUTTE almeno una partizione Linux. E penso di
riuscire ad ottenerlo (a costo di installarglielo io una per una).

Ciao a presto

Alessio Papini