[Flug] CFCC - ho messo tutti?

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Gio 17 Gen 2002 21:36:39 CET

On Thu, Jan 17, 2002 at 03:22:48PM +0000, Mattia Brunetti wrote:

> In queste occasioni mettere d'accordo tutti e' impossibile, soprattutto se
> si devono seguire i gusti e i portafogli di tutti.

D'accordissimo, ma non e' la cena del flug se ci mettiamo ad invitare
persone da tutta italia. Sai benissimo che chi viene a Firenze sa che
qui si mangia bene e si mangiano cose buone e "nostre"! ;)

> L'oggetto economico non deve essere sottovalutato, una minore spesa per cena
> potrebbe dare spazio a volontarie donazioni verso Flug(serverone) o progetti
> eventuali. E per chi viene a lontano una cifra operaia potebbe aiutare a
> prendere la decisione di partecipare all'evento. Quindi se per 'qualsiasi
> cosa' si intende gamberi, porcini e tartufo, preferirei mangiare arrabbiata,
> carbonara, risotto.

Le offerte le puoi chiedere a loro, io sono d'accordo. :)

> La compagnia ripaghera' qualsiasi tartufo.

Non ho dubbi. Pero' continuo a riflettere sul fatto che Leandro ha
proposto qualcosa di diverso da una cena del flug. O mi sbaglio?

> Penso si potrbbe decidere gia' una spesa comprendente cena e donazione.
> O meglio decidere una spesa e se vino permettendo avanzano qualche euri,
> viengono passati direttamente alla cassa (quella del Flug).

boh...

> Oppure non decidere un bel niente e crogilarsi classico caos da pizzereria
> ;-)

NOn direi.

> 22 o 23 febbraio?

per quanto mi riguarda non credo di avere preferenze, almeno al momento.

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818