[Flug] CFCC (Compleanno Flug Censimento Cena)

Marco Ermini flug@markoer.org
Ven 18 Gen 2002 10:23:40 CET

On Fri, 18 Jan 2002 02:29:28 +0100, Marco Santini
<msantini@lilik.ing.unifi.it> wrote:

[...]
> Ma si possono invitare anche quegli strani esseri che fanno pipi' seduti
> e che cercano di farci credere di essere umani? (Io non ci casco, lo so
> che sono angeli!!!).

Se ti va di portarti la donna, prego, ma devi segnarla qua in lista (il numero
conta). Personalmente la lascio volentieri a casa - nel senso che non ha
alcuna intenzione di venire, sa benissimo che tanto si annoierebbe e basta.

> P.S. W il vino!!!!!!!

Allora le bevande a parte!!!!

ciao

---