[Flug] CFCC (Compleanno Flug Censimento Cena)

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Ven 18 Gen 2002 12:50:17 CET

On Fri, Jan 18, 2002 at 12:45:49PM +0100, Marco Ermini wrote:
> *evidentemente* lei di sentire parlare di Linux e computer non gliene frega un
> tubo nulla, e preferisce non venire per niente. *Forse* tu puoi essere in
> grado di partecipare alla discussione ;-) lei no, e in ogni caso preferisce
> non venire a questo tipo di cose, non l'ha mai fatto e non credo cominci ora

Non pretendevo la sua presenza alla festa, non ti preoccupare, era solo
una battuta sui "contenuti" della serata! ;)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818