[Flug] CFCC - ho messo tutti?

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Dom 20 Gen 2002 20:01:22 CET

    MB> In queste occasioni mettere d'accordo tutti e' impossibile, soprattutto se
    MB> si devono seguire i gusti e i portafogli di tutti.

Sicuramente!

    MB> L'oggetto economico non deve essere sottovalutato, una minore spesa per cena
    MB> potrebbe dare spazio a volontarie donazioni verso Flug(serverone) o progetti
    MB> eventuali. E per chi viene a lontano una cifra operaia potebbe aiutare a
    MB> prendere la decisione di partecipare all'evento. Quindi se per 'qualsiasi
    MB> cosa' si intende gamberi, porcini e tartufo, preferirei mangiare arrabbiata,
    MB> carbonara, risotto.

    MB> La compagnia ripaghera' qualsiasi tartufo.

Assolutamente: cena operaia, dura e determinata!

Addirittura con sottoscrizione!

;-)

    MB> Penso si potrbbe decidere gia' una spesa comprendente cena e donazione.
    MB> O meglio decidere una spesa e se vino permettendo avanzano qualche euri,
    MB> viengono passati direttamente alla cassa (quella del Flug).

    MB> Oppure non decidere un bel niente e crogilarsi classico caos da pizzereria
    MB> ;-)

Io tenderei  per la prima: si  stabilisce il costo della  sala e tutti
gli annessi (mangiare, bere, servizio  eventuali) e poi si aggiunge un
congruo aumento da destinare come donazione al serverone.

    MB> 22 o 23 febbraio?

Ci  sono due  No-Weekend nella  lista e  nessuna pregiudiziale  per il
venerd́, ergo direi il 22!

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = CCF5 27C9 5E73 6DEF 53BD  346F AFA4 F6D2 3938 4158