Malefico Christian, ( era Re: [Flug] Proposta di legge sul software libero vers. 1.9!!

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Lun 21 Gen 2002 08:00:05 CET

A causa dei desideri di qualcuno che se la prende se arrivano
messaggi  in lista e direttamente, ho cambiato il settaggio ed è
successo questo.
Il messaaggio era destinato solo a Alessio e era privato ...