[Flug] CFCC (Compleanno Flug Censimento Cena)

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Lun 21 Gen 2002 20:44:12 CET

Beh...si e' aggiunta anke la mia ragazza facente parte della mailing list di
primi passi...ha detto ke vuole partecipare alla pallosissima cena...
...almeno sara' una buona occasione per saperne di +!=PP