[Flug] Prenotazione!

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Lun 21 Gen 2002 13:20:17 CET

    ME> Allora,  ho appena  prenotato la sala  per il 22  febbraio. Il
    ME> tris  di primi +  la pizza, bevande escluse,  dovrebbe costare
    ME> sugli 8 Euro a testa circa.

Io  chiederei  quanto diventerebbe  il  prezzo  aggiungendoci anche  le
bevande (vino  ed acqua)  di modo da  evitare mugugni e  "sorprese" al
momento.

    ME> Il servizio me lo hanno messo come omaggio

Bravi!

    ME>  (forse non  hanno capito  che stavolta  non viene  a  cena la
    ME> Misericordia, ma io li lascerei comunque nel dubbio ;-)

Lasciamoceli se ci si trovano bene!

;-)

    ME>  A questo  punto, direi  che  la gente  potrebbe cominciare  a
    ME>  "liberarsi" per tale  data se  deve e  puo' farlo,  e casomai
    ME> cominciamo ad organizzarci sul come andare e tornare.

Io ci sarņ!

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = CCF5 27C9 5E73 6DEF 53BD  346F AFA4 F6D2 3938 4158