[Flug] Prenotazione!

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mar 22 Gen 2002 15:25:23 CET

Marco Ermini ha scritto:

> Se tu mi sai dire in anticipo *quante* bevande verranno consumate... mi
sembra
> un calcolo quasi impossibile da fare!

Sabato sono stato invitato ad una cena sociale rifondarola, di regola a
questo cene c'e' all-inclusive. Penso di andarci, in questo modo posso dirvi
quanto ho speso e soprattutto quanto ho bevuto. Guarda caso si terra al
circolo di S. Colombano. Domenica potro dire come si sono organizzati loro.
Potrebbe essere utile.

P.S. Mi e' stato detto: -Porta chi vuoi.

> ciao
>
> ---
> Marco Ermini

Ciao

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//

Key fingerprint = 1808 4888 A429 CE0A C794  90A5 27E5 52A0 ACF1 A8FF

ICQ # 107461752