[Flug] corso rodolico

the_duck little_duck@gmx.it
Lun 28 Gen 2002 18:47:57 CET

la scuola mi ha avvertitio che per il pagamento, verrete pagati,ognuno per ogni sua lezione, la cifra all'ora che era stata pattuita da voi è di L 100.000, ma mi hanno avvertito che tra tasse e ca...te varie vi viene netto  78000L all ora , chiunque di voi volesse il netto pari alla cifra che avevato deciso deve portare alla scuola una partita iva , infatti per la scuola la cifra spesa non cambia le i soldi che vi vengono scalati vanno in tasse, l' unica cosa e che passate come esperti esterni e non come professori o tecnici.
L installazione è andata a buon fine su tutta le macchine, rete funzionante e open office.
Bisogna decidere in che giorna far partire la prima lezione e a che ora(vi ricordo che dovranno avere una cadenza settimanale quindi mettetevi d'accordo anche tra voi)
la scuola è aperta tutti i giorni della settimana , dal 8 gennaio i computer e i locali saranna apposto.

se volete contattami per chiarimenti e per non intasare la lista
nigifabio@gmx.it