[Flug] Ri-Abbocco con i rifondaroli.

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mer 12 Giu 2002 14:32:12 CEST

Chi si ricorda di 2 anni fa alla festa di Liberazione a Scandicci?

http://lists.firenze.linux.it/pipermail/flug/2000-August/000179.html
http://lists.firenze.linux.it/pipermail/flug/2000-August/000234.html

Per chi non cera potrei dire che la serata si divise in 2 fasi cena (gnam) e
dimostrazione di SL. La prima ando' benissimo con grande affluenza di gente
con facce vecchie e  nuove. La seconda un po' una ciofeca. Pioveva quindi
mettemmo solo alcuni portatili su di un tavolo ed una decina di individui
vennoro a fare alcune domandine.

Io pensavo che potevamo organizzare una serata simile, sperando che non
piova e che l'interesse per il SL attiri un po piu' di gente.

La festa dovrebbe essere dal 08/07 al 21/07.

Gli organizzatori della festa sembrano disponibili anche a concederci spazi
piu' ampi, ma io sarei gia' contento di mangiare sotto il tendone e dopo una
bella spippolata ai portatili per la gioia della solita decina di curiosi.

Chi supporta l'idea?

Saluti

Mattia

--
Pace e prosperita'   \\//

Key fingerprint = 1808 4888 A429 CE0A C794  90A5 27E5 52A0 ACF1 A8FF

ICQ # 107461752