[Flug] Policy richiesta alias @firenze.linux.it

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Gio 20 Giu 2002 16:19:05 CEST

At 16.02 20/06/02 +0200, you wrote:
>Salve a tutti,

>5)
>   il non rispetto delle regole sopra descritte, ed in particolare modo di
>   quella riportata al punto 3, comportera' la rimozione immediata dell'alias
>   (o meglio la sua redirezione verso /dev/null).

Come opinione personale, penso che, se e' una battuta, va bene  ;)

E' chiaro che, per non danneggiare il mittente, il postmaster
  deve mandare un messaggio di errore. I buchi neri di posta
  non sono certo salutari per la Rete .....

FWIW.   Marco

--
+     il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco        +
*     the Freenet  Project - follow the  white rabbit        *